Alcuni dei servizi che esaminiamo pagano una commissione che può influire su dove e come appaiono. Divulgazione pubblicitaria

Il mio nuovo computer ha bisogno di un software per la protezione da virus?

Un luogo comune è che il software antivirus è generalmente visto come uno strumenti per computer che sonon stati utilizzati per un bel pò e per le macchine che hanno una buona possibilità di avere virus. Mentre questo è un buon motivo per utilizzare un antivirus, c'è bisogno di investire in un software antivirus se hai recentemente acquistato un computer? La risposta è sì, ogni nuovo computer dovrebbe avere un software per la protezione da virus installato perchè i virus pericolosi possono infettare facilmente il tuo computer senza che te ne accorgi ed anche se sei varamente attento a tutto.

Il software per la protezione da virus incorpora se stesso in un computer e rileva ogni software malizioso che prova da infettare il tuo dispositivo, il tuo software per la protezione intercetta un grande insieme di pericoli indesiderati includendo adware, spyware e cavalli di troia.

Avere un software di protezione da virus è di vitale importanza sia se il tuo computer è nuovo sia che è vecchio e dovrebbe essere installato su ogni dispositivo personale, la spesa per un buon software per la protezione da virus è come una goccia in un oceano confrontata al prezzo che dovrai pagare per riparare il tuo dispositivo una volta infetto da uno degli infiniti virus che esistono oggigiorno. Con i costi di hardware e software in crescita in questi giorni non puoi permetterti di restare senza un software per la protezione da virus, ci sono molte aziende che offrono una ampia gamma di soluzione con funzionalità extra che vanno dal controllo parentale ai servizi VPN. Quindi investi oggi, laddove il tuo computer sia nuovo o vecchio, ha bisogno di protezione. Non aspettare finchè sia troppo tardi.