Alcuni dei servizi che esaminiamo pagano una commissione che può influire su dove e come appaiono. Divulgazione pubblicitaria

Qual è il miglior pulitore di adware?

Adware è un termine usato per descrivere un particolare tipo di malware costruito principalmente per mostrare pubblicità sui computer infetti. Le pubblicità consistono tipicamente in pannelli o finestre automatiche. Mentre l' adware è estremamente diffuso, non tanti sanno che è spesso difficile da diagnosticare. Le pubblicità iniettate sono eseguite nel tuo browser (e a volte anche su altro software nel tuo computer) in un modo molto naturare ed ingegnoso, da farti sembrare come se non ci fosse niente sotto. Questo è il motivo per cui un buon Pulitore di Pubblicità è importante.

Un pulitore di adware è necessario sia sul mac che sul computer windows. Per il Mac raccomandiamo Clean my Mac o MacKeeper.

A cosa serve un Adware? Serve solo ad infastidire le persone? Sarai sorpreso nel sapere che la vera ragione dietro la creazione e la distribuzione virale di Adware è di ottenere un guadagno enorme. Le organizzazioni (legali ed illegali) pagano per apparire nel lo spazio pubblcitario rubato, provvedendo un ingresso di qualcosa come 200 milioni di dollari nella prima metà del 2000. Il loro obiettivo è di diffondere il loro software il più possibile effettuando miliardi di repliche e, quindi, milioni di dollari. Può essere visto come un business distorto uno dei quali tu potresti diventarne vittima o senza nemmeno esserne a conoscenza.

Qui nei migliori10antivirus, raccomandiamo con tutto il cuore di usare il pulitore di Adware.

Se vuoi eseguire una ricerca e pulizia di adware, quale software utilizzare? Fortunatamente per te, abbiamo già fatto la ricerca. La nostra raccomandazione top è Scanguard, che ti permette di effettuare la scansione del sistema gratuitamente, permettendoti di stare sereno. Se la scansione trova qualcosa di sospetto nel tuo macchinario, puoi iniziare il processo di rimozione direttamente e anche attivare la protezione in real-time. Utilizzando la pulizia del sistema in profondità e la scansione in real-time, il tuo PC/Mac sarà messo in sicurezza completamente adesso ed in seguito. Ogni Adware che acquisisci in modo accidentale sarà bloccato alla sorgente senza fare nient' altro che premere un tasto.